La favola dei ragazzi di Liverani, oltre a conquistare i tifosi giallorossi, ha acceso la curiosità nazionale. Per questo motivo in occasione del match di domani, Lecce – Perugia, il programma di Rai 2, “B come Sabato”, in onda a partire dalle ore 13.30 alle 17, accenderà ulteriormente i suoi riflettori sulla città barocca.

Un evento mediatico dal sapore vintage anni ‘90 che ora, grazie al gioco spumeggiante di capitan Mancosu and friends, sta riconquistando la scena anche dei mass media nazionali a suon di gol e vittorie.

Per questo motivo a rappresentare il tifo a Lecce è stato richiamato, dopo ben sette anni dalla precedente esperienza come inviato di “Quelli che il calcio”, Pino Montinaro.

Un nome non certo nuovo a noi del “Corriere salentino” in quanto Pino, attualmente portiere della Corte d’appello di Lecce, in passato è stato l’ideatore di una fortunata rubrica dedicata agli sport minori: “1,2,3 gol” e “1,2,3 sport”.

A lui quindi, che avrà il compito di fare il tifoso-telecronista del Lecce, tutta la redazione de il “Corriere salentino” fa un grande in bocca al lupo per questo grande ritorno su Rai 2.