Allymoon Hello Darkness (Frida), una Border Collie di 4 anni, già Campionessa di Bellezza, Domenica 9 dicembre 2018 è salita sul podio più prestigioso dell’Agility Dog Italiana. Terza alla Nazionale Italiana CSEN, che si è svolta a San Giovanni in Marignano nella splendida location dell’Horses Riviera Resort.
Ia Border Collie ha saputo difendersi nelle diverse competizioni, ben sette, che in tre giorni ha dovuto affrontare, misurandosi con avversari di tutto valore. Tutto ciò grazie alla magistrale conduzione del suo Handler Ivan Lombreschi, che l’ha curata e coccolata sin dall’inizio della preparazione e alla sua Istruttrice Cinofila Claudia Stajano dell’ ASD Indiana Maya di Corigliano che con amore e professionalità ha impostato, seguito e reso grande il Binomio.

Un sogno che per magia è diventato realtà. L’altro Border Collie del nostro Team ‘ Indiana Maya’, maschio di 3 anni, Re Lear di Synar, ‘Jack’si è qualificato tra i primi 15, orgogliose e onorate di aver allevato un Border bello e tanto bravo che grazie al suo compagno di vita nonché suo Handler Domenico Pagliara ottiene risultati eccezionali.

Alice My