LECCE – Dopo il grande successo della prima edizione del 2 febbraio scorso, il 9 marzo si rinnova l’appuntamento notturno con questa meravigliosa pratica. Infatti, a grande richiesta, ritorna “La notte dello shiatsu” seconda edizione, per godere al meglio di tutti i benefici che esso è capace di donare.

Il centro shiatsu di Lecce (Piazza Mazzini, 50) propone una seduta di rilassamento muscolare della durata di 30 minuti e di seguito un trattamento di 60 minuti per rigenerare corpo, mente e spirito, in una location calda ed accogliente, ed assaporare il reale benessere che il riposo notturno vi può regalare.

Un potente antidoto contro l’ansia, l’insonnia, lo stress e gli affanni di tutti i giorni, lo shiatsu riequilibra il corpo in profondità, contribuendo alla sua armonia globale. Per questo ci si potrà affidare alle mani esperte dei preparatissimi operatori a disposizione degli ospiti.

A fine trattamento ci si potrà servire di tè e dolcetti al buffet preparato per l’occasione. Sono ancora disponibili le sessioni delle 22.30 e delle 00.30. Start alle ore 21.

Per info e prenotazioni 380 7481560