LECCE – Seconda edizione del premio via XXIV Maggio Group. Dopo il primo appuntamento che ha visto premiati i protagonisti della cavalcata vincente che portò il Lecce dalla serie C alla serie A, il gruppo Facebook via XXIV Maggio organizza il secondo premio per ripercorrere la trascorsa stagione di campionato che ha visto i giallorossi conquistare l’inatteso traguardo della promozione in serie A.

Start alle ore 18 mercoledì presso i locali dell’ex macello ubicato in via Cellino 77 a Squinzano. L’idea del premio nasce da un gruppo di tifosi del Lecce che si riuniva presso il noto studio di via XXIV Maggio dei fratelli, il dottore Alfredo Capone (otorinolaringoiatra) e l’avvocato penalista Andrea Capone per assistere insieme alle partite in trasferta del Lecce uniti da un’unica fede, quella giallorossa.

Sono stati proprio i due professionisti a promuovere la seconda edizione del premio dopo il successo dello scorso anno. La manifestazione pubblica vedrà la partecipazione di giocatori e dirigenti dell’U.S. Lecce e sarà presentata dal giornalista Bruno Conte.