LECCE – “Alle 9.30 di questa mattina è nato mio figlio Emanuele”. L’annuncio lo fa direttamente su Facebook, questa domenica mattina, il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Cristian Casili. Un bellissimo bambino di tre chili è arrivato a rendere la vita ancora più intensa e bella a una straordinaria coppia, che ha dovuto superare un grande dolore: un grave incidente stradale (dovuto a un tir che invase la corsia opposta) in cui morirono i suoceri di Cristian e la figlia di appena 3 anni (la madre si salvò miracolosamente).

Il piccolo è nato bello e sano nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. “Mia moglie Marta è stata una donna incredibile, grandiosa…non ci sono aggettivi per descriverla – spiega Cristina Casili – Parto naturale e senza alcun intoppo.

Inutile dirvi che è una giornata incredibile per noi, in sala parto credo di aver allagato il pavimento di lacrime…Una gioia infinita.

So che attendevate in tanti questo messaggio, che è più di un semplice post.
A tutti voi uno ad uno, nessun escluso, grazie per l’affetto e il calore di questi anni nei nostri confronti. Vi abbraccio”.

Bastano le parole di Cristian a spiegare questo momento di gioia straordinaria. Tutto il Salento faceva il tifo per questa coppia, che ha saputo rialzarsi in piedi e costruire un nuovo bellissimo capitolo della propria vita, grazie alla forza dell’amore vero. A questi due genitori capaci, bellissimi e forti vanno gli auguri di una vita felice da parte della redazione del Corrieresalentino.it.