SQUINZANO (Lecce) – È stata una cavalcata vincente che ha entusiasmato gli animi di chi nel corso di questi mesi ha seguito con passione le vicende dell‘Asd Squinzano Volley, fresca vincitrice del campionato di Seconda Divisione Maschile e pronta a cimentarsi nel prossimo campionato di Prima.

Dopo un inizio col freno a mano tirato, con tre sconfitte nelle prime sette giornate, la formazione bianconera ha inanellato ben 14 vittorie consecutive (imbattuta e punteggio pieno nel girone di ritorno) che sono valse il meritato titolo di campioni.

Non solo le vittorie sul campo, grande merito va alla società squinzanese per aver coinvolto giovani e meno giovani arrivando a toccare le 300 presenze durante la partita interna contro Campi Salentina e riuscendo a portare oltre 100 persone nella trasferta di Otranto che ha sancito la matematica promozione.

Un chiaro segnale della grandissima passione che questa città nutre nei confronti del Volley, che riesce a dimostrare anche nelle categorie minori. Ora l’obiettivo sarà quello di allestire un team all’altezza per provare sin da subito a lottare per la promozione anche nella prossima stagione.