CAPRARICA (Lecce) – La statuaria Antonella D’Agostino, quarantuno anni, 1,75 cm di altezza, sorriso smagliante e fisico longilineo da fare invidia alle teenagers, si è classificata al primo posto al Concorso Nazionale di Bellezza “Miss Winning Italia” Patron Leonardo Ciullo nella categoria “Lady Winning Italia 41/50 anni” tenutosi a Caprarica di Lecce lo scorso 28 agosto nell’anfiteatro de “I Giardini Antonio Montinaro”, presentatori della serata Michele Placì e Angela Rizzo.

Vivo a Magliano, frazione di Carmiano, ci riferisce Antonella, nella vita sono una parrucchiera e frequento la famosa “Accademia Eleonora Duse di Lecce” dove si studia Recitazione ed Interpretazione, diretta dall’attore Tony Sarcinella che vede come Docente il Celebre Attore Mario Lucarelli.

Il Concorso di Bellezza e il Corso di Recitazione, hanno stravolto “in bene” letteralmente la mia vita, portandomi a fare nuove esperienze e soprattutto a conoscere nuove persone. Propongo a tutti di seguire il mio percorso e i miei suggerimenti perché aiutano ad essere persone migliori, a sentirci più belle interiormente e ad essere socialmente più preparate, facendoci scordare la solita e a volte monotona vita quotidiana che ci assilla. Ringrazio Massimiliano Perrone fotografico ufficiale dell’evento, Ramona Guerrazzi coordinatrice di scena, Diego Centonze responsabile Security, Tony Sarcinella Presidente e Notaio di Giuria e il Patron Leonardo Ciullo per aver organizzato un Concorso Fantastico.