HomeArchivio NotizieCentro Muv di Lecce, si riparte con un nuovo stile di vita

Centro Muv di Lecce, si riparte con un nuovo stile di vita

Autunno alle porte, scuole, niente più ferie. Inizia l’anno nuovo? Al MUV, ancora una volta gli esperti sottolineano che un anno nuovo non inizia il primo giorno di gennaio, né a settembre (e i nostri clienti lo sanno), ma è quello che coincide con una cosa sola: un #nuovosiledivita! Per questo non ha mese e non ha fine, perché è il modo nuovo di curasi e di volersi bene! Ha un inizio, questo sì, e può durare sempre! Primo obiettivo: pensare a sé, trovare il tempo di allenarsi, rilassarsi, e condividere con gli amici tutto questo!

Ecco allora che lo staff Muv ha cominciato alla grande: offerte sempre più personalizzate, soluzioni ricche di attività, vantaggiose quanto più durature e pensate, soprattutto, per ogni esigenza ed età. “Sì, pensate! Per le persone, per il loro benessere e i loro obiettivi! Lo sosteniamo con orgoglio e forza, tutte le volte che ci accusano di non dare prezzi al telefono o di rispondere evasivamente alle domande sui social e sul web. Sappiamo bene cosa rispondere, perché la salute non si contratta, non è un appuntamento al buio e non si acquista all’ingrosso, è come un oggetto prezioso e unico che va ‘indossato’, ben scelto, sia che sia nostro, sia che lo si voglia regalare!”

Link Sponsorizzato

Il top è esserci, tutto l’anno! #muvstar #BffBestFriendForever “StarTeen #scuoladisportscuoladivita #gold #smart: se vi sembrano semplici hasthag vi sbagliate di grosso; nella vastità (e nella confusione) del World Wide Web, sono i tratti distintivi che rimandano al brand del Centro Muv in via Bachelet. Cercatele, sono le parole chiave da seguire per conoscere questa realtà leccese e che vi accompagneranno proprio lì dove vorrete arrivare!

Le novità che vi aspettano: LES MILLS, il lancio di un nuovo corso, il GRIT, e delle nuove releases, #EnjoyBike, di Gianluca Vacchi, un’attrezzatura innovativa, che unisce l’attività aerobica alla tecnologia a raggi infrarossi per essere sempre assolutamente al TOP, e poi, nell’ambito della #scuoladisportscuoladivita, nato dal progetto pilota avviato con le scuole a luglio in collaborazione con MUOVI LECCE SSD, lo #StarTeen la soluzione open, pensata per i nostri ragazzi, i primi che ci stanno a cuore! “Cerchiamo di stimolarli, di sensibilizzarli alle tematiche del buon cibo e del movimento, di far capire loro che lo Sport è un ‘ingrediente’ importante nella vita e che le sane abitudini bisogna coltivarle, perché si danno e si imparano … ma si mantengono solo se si vuole! – spiega il direttore Mario Cacciapaglia –Le altre novità? Ti aspettiamo … tu stay tuned! Visitate www.muvlecce.it per saperne di più”.

Link Sponsorizzato

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie