CAPRARICA (Lecce) – Cinquantuno anni e non dimostrarli. Sorriso dolce, occhi magnetici, fisico slanciato. Lei è Claudia Quaranta, originaria di Mesagne. Nei giorni scorsi è stata eletta Lady Winning Italia categoria “over 50” nel concorso Miss “Winning Italia” organizzato da Leonardo Ciullo al termine della manifestazione che si è tenuta presso i “Giardini Antonio Montinaro” a Caprarica.

Un traguardo prestigioso arrivato dopo aver sbaragliato un’agguerrita concorrenza e che regala a Claudia Quaranta un nuovo successo dopo che il 30 dicembre dello scorso anno aveva vinto il titolo di “Lady Stella d’Argento” staccando così di diritto la finalissima del concorso. Nell’intermezzo, in attesa della serata di Caprarica, è stata ospite e madrina in tutte le tappe ed eventi.

Al termine della manifestazione, nelle immediate interviste, la bellissima Claudia Quaranta non ha nascosto la sua emozione per un successo sperato ma inatteso degno coronamento di un’esperienza vissuta sempre con il sorriso e nel pieno rispetto delle “rivali”.

D’altronde Claudia Quaranta vive la sua vita sempre con il sorriso e positività.

(Le foto sono di Massimiliano Perrone)