Michael Centonze entra nel direttivo ed è stato nominato vice coordinatore di Guagnano, per coadiuvare il coordinatore cittadino Fernando Leone, e coordinatore di Villa Baldassare del Movimento Regione Salento, ad annunciarlo è Leonardo Lanzilao coordinatore provinciale.

“Michael Centonze, ventenne, è un giovane appassionato di politica e amante del territorio come pochi altri. Siamo certi che con la sua freschezza, le sue idee, e la sua voglia di fare saprà organizzare nel migliore dei modi le attività del nostro movimento a Villa Baldassare e ci darà una grande mano a Guagnano. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo”.

“Ringrazio il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e tutto il direttivo per questa importante nomina. Per me è un onore lavorare con Fernando Leone, un esempio da seguire per noi giovani. Sono felice di iniziare questa mia avventura all’interno di un movimento che seguo da tanto tempo perché ne apprezzo i valori e l’impegno per il territorio. C’è tanto da fare nel nostro Salento, specialmente per noi giovani che amiamo la nostra terra e vogliamo costruire il nostro futuro qui, senza essere costretti ad andare via per cercare lavoro e fortuna. Sono già al lavoro, andiamo avanti con forza e con passione”. Queste le parole di Michael Centonze.