SALICE SALENTINO (Lecce) – La Airone Leo Constructions è pronta all’esordio della nuova stagione ciclistica, in occasione dell’ottava edizione del “Memorial Renato De Francesco” che si svolgerà domenica 23 febbraio a Salice Salentino.

Il gruppo ciclistico leccese presieduto da Ivano Telesca, si presenterà ai nastri di partenza al gran completo con Elio Aggiano nel ruolo del portacolori per il secondo anno consecutivo. La manifestazione promossa da Csain e organizzata dalla Asd Sport Bike del presidente Gregorio Calcagnile, avrà inizio alle 9.30 con la partecipazione di oltre 150 corridori provenienti da gran parte del territorio pugliese.

La gara a circuito sarà valevole come prima tappa del circuito “Lu Sule, lu Mare, lu Ientu” e si svilupperà su un percorso di 15 chilometri da ripetere cinque volte per un totale di 75 chilometri. “Iniziamo questa stagione con le migliori intenzioni – spiega il presidente Telesca -. Faremo il possibile per portare a casa nuovi trofei pedalando sempre all’insegna della passione per il ciclismo”.