Anche Roberto Benigni tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2020. A confermarlo è il regista toscano, che è intervenuto nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa sotto la conduzione di Fabio Fazio.

L’attore e regista di La Vita è Bella è una vecchia conoscenza del Festival di Sanremo, al quale ha partecipato come ospite in diverse edizioni. Ecco le sue parole a Fabio Fazio, che ha ospitato anche Matteo Garrone per il lancio di Pinocchio, al cinema dal 19 dicembre.

“Sanremo? Per me Sanremo è un’altra fiaba. Sono io l’unica cosa sicura. Amadeus non so se ci andrà. Quando a me dicono Sanremo, è come dire Pinocchio. È il 70esimo anniversario, sarà un Sanremo straordinario”.

Roberto Benigni è quindi pronto a celebrare la 70esima edizione del Festival di Sanremo, che per il primo anno conterà sulla conduzione e sulla direzione artistica di Amadeus. La sua ospitata si aggiunge a quella di Fiorello e Lewis Capaldi, che sono stati già confermati per la prossima edizione della manifestazione in riviera.