PUGLIA – “C’è grande entusiasmo in tutta la regione per la visita di Matteo Salvini in Puglia mercoledì e giovedì prossimo. Durante questa due giorni gli incontri saranno finalizzati ad affrontare principalmente tre grandi temi d’interesse regionale: sicurezza, agricoltura e volontariato sociale. Salvini sarà a Taranto il 19/02 alle ore 17.30 per visitare il Comando Provinciale dei Carabinieri e, subito dopo, alle ore 18.30 incontrerà i militanti ed i dirigenti della Lega presso l’Hotel Delfino.

Alle ore 20:00 è prevista, quindi, la grande manifestazione della Lega a Squinzano all’interno della Cooperativa Squinzanese Oleificio Sociale dove sarà allestito – per accogliere migliaia di persone – il capannone dove prima della diffusione della Xylella venivano lavorati oltre 80 mila quintali d’olive, poi progressivamente ridotti fino ad arrivare a non produrre nulla quest’anno, con grave danno per l’economia del territorio.

La mattina seguente alle ore 9:30 il senatore Salvini farà visita al centro socio-educativo e riabilitativo Santa Laura a Seclì per incontrare i volontari e gli operatori che ogni giorno svolgono un importante impegno al servizio dei più deboli. Durante le tappe Matteo Salvini sarà accompagnato dai parlamentari e dirigenti regionali della Lega Puglia”.
Tanto dichiara il Segretario Regionale della Lega Puglia On. Luigi D’Eramo.