SALENTO – Alba Rita Metrangolo nominata componente del Dipartimento Provinciale Sviluppo Economico settore attività produttive e commerciali del Movimento Regione Salento, ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro.

“Entra a far parte del Dipartimento Provinciale Sviluppo Economico settore attività produttive e commerciali Alba Rita Metrangolo.

Nota imprenditrice, amante della buona politica, da sempre vicina ai valori del centrodestra, già amministratrice comunale, esperta conoscitrice dei problemi del mondo dell’imprenditoria saprà darà un grandissimo contributo in questo particolare momento in cui il tessuto economico ha bisogno di una forte azione di rilancio e protezione. Con la sua esperienza e con le sue capacità saprà trattare e proporre gli argomenti giusti per fare da pungolo e per proporre idee e soluzioni. Colgo l’occasione per augurarle buon lavoro”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro, persona che stimo sia come imprenditore, sia come uomo impegnato politicamente per il bene di questa terra. Lo ringrazio per avermi coinvolta in questa nuova avventura politica”. Queste le dichiarazioni di Alba Rita Metrangolo.

“Ho accettato con molto piacere – aggiunge – perché avevo bisogno di mettermi ancora una volta in gioco e ho voluto farlo in un contenitore politico locale che da sempre si dimostra attivo e sensibile verso i problemi che schiacciano questo nostro Salento.

Questo è un momento particolare per il tessuto economico e produttivo nazionale e ancora di più per il nostro ed è in questo momento che dobbiamo mettere in campo tutte le nostre idee e professionalità per rimetterci in cammino. Il nostro primo passo deve essere quello di aiutarci tra di noi acquistando prodotti e servizi delle nostre aziende salentine. Ci sarà tanto da dire e tanto da dare, non ci faremo trovare impreparati”.