SALENTO – È un giorno davvero speciale per la cantante salentina Emma Marrone. Nelle sue storie di Instagram ha voluto condividere con tutti i suoi fan gli ultimi aggiornamenti sul proprio stato di salute messo a dura prova negli ultimi anni da un grave problema di salute: “Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”.

La cantante salentina ha voluto riservare un pensiero speciale per chi, come lei, sta lottando una battaglia molto seria: “Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando”.

A distanza di pochi giorni dal suo compleanno la cantante, nata a Firenze ma cresciuta ad Aradeo, paese di origine dei genitori, ha fatto capire il valore e l’importanza della crescita umana e professionale. “Capisco davvero il valore di un anno in più” ha scritto. E dopo questa dura battaglia la nostra cara Emma sarà ancora più forte.