HomeCronacaFedeli positivi dopo la messa della domenica, il parroco chiude la chiesa:...

Fedeli positivi dopo la messa della domenica, il parroco chiude la chiesa: “È meglio rimanere a casa per queste due settimane”

di F.Oli.