Presentate le nuove maglie del Lecce dal vice presidente Corrado Liguori, il direttore Mercadante e il responsabile Marketing Andrea Micati.
La prima maglia è quella più classica, con le strisce giallorosse, quest’anno un po’ più strette e con prevalenza di giallo piuttosto che di rosso rispetto a quella precedente. Pantaloncino blu con richiamo giallorosso.
La seconda, bianca, il cui tema è il territorio, riporta sul fianco sinistro il rosone di Santa Croce, simbolo della città di Lecce. Pantaloncino bianco.
La terza, blu, richiama una foto della tifoseria allo stadio, posta sulla sinistra, all’altezza del cuore. Pantaloncino blu. Un’idea, quest’ultima, generata dalla grande nostalgia che la squadra ha dovuto della sua tifoseria in questo anno di pandemia.
Inoltre sull’etichetta di tutte le maglie, anche quelle dedicate al merchandising, la scritta: onora questa maglia, fortemente voluta dal presidente Saverio Sticchi Damiani.
Le calze sono quelle del calzificio Pedaci di Acquarica del Capo, la cui fornitura è prevista sia per la prima squadra che per il settore giovanile.
Biglietteria
Novità anche per chi rinnoverà US Lecce Program, che avrà un diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti.
Primi due giorni di prevendita dedicati solo a chi rinnoverà; altri due ai nuovi sottoscrittori e i giorni restanti dedicati a tutti gli altri.
L’adesione a Us Program potrà essere effettuata da lunedì 12 luglio 2021 sia presso l sede della Banca Popolare di Lecce di via XXV Luglio, che tramite Vivaticket .
Previsto in omaggio pallone ufficiale del Lecce con le firme dei calciatori.
(servizio fotografico Michel Caputo)