HomeAttualitàTornano gli abbracci con il concorso di “Spagnoletti fabbrica occhiali”: in palio...

Tornano gli abbracci con il concorso di “Spagnoletti fabbrica occhiali”: in palio un paio di occhiali da sole

Un abbraccio, una foto, un paio di occhiali da sole in palio e sopratutto un segnale del tanto auspicato ritorno alla normalità, sono i presupposti giusti per festeggiare l’arrivo di quella che si spera sia l’estate della ripartenza.
Il progetto ideato da luminarie De Cagna e appoggiato con entusiasmo da “ Spagnoletti fabbrica occhiali” coinvolge vari comuni del Salento e mette in palio un paio di occhiali da sole del brand “Eyemoticon Eyerwear”. Il concorso è aperto a tutti,
https://www.facebook.com/369734606545209/posts/1754767111375278/
questo il link del regolamento per parteciparvi sui nostri social Instagram e Facebook, dove troverete la foto dell’abbraccio più luminoso dell’estate, posto nelle piazze dei comuni più rappresentativi del territorio salentino in cui l’azienda Spagnoletti opera.
Il vincitore riceverà un paio di occhiali da sole Eyemoticon Eyewear, il fashion brand colorato e solare come l’estate che stiamo vivendo.
“Quale stagione migliore, se non l’estate per ripartire positivamente, scrollandoci di dosso questo brutto ultimo anno e mezzo, duro x tutti, sotto tanti punti di vista? – spiega il titolare dell’ottica Alessandro Spagnoletti – Un gesto, quello dell’abbraccio, che dopo tanti mesi in cui c’è stato privato, non daremo più per scontato.
Sposando e contribuendo alla realizzazione di questa iniziativa, voglio dare un segnale “simbolico” di speranza per un futuro dove non dovremo mai più nascondere un sorriso dietro una mascherina.
Colgo l’occasione per lanciare anche un segnale “concreto” di ripartenza – prosegue Spagnoletti – dando l’opportunità a tutta la mia clientela di usufruire di uno sconto del 50%su tutti gli occhiali graduati da vista e da sole di tutte le griffe in negozio(collezione 2021), o di un bonus occhiali di 50€ per chiunque deciderà di acquistare un nuovo occhiale da vista o da sole graduato,del nostro brand eyemoticon, un’iniziativa sociale che in questo periodo di difficoltà per tanti, possa essere un contributo per riportare l’attenzione e a non trascurare o sottovalutare la salute dei nostri occhi.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il trombettista Nello Salza al “Festival Internazionale delle Arti” con lo...

0
COPERTINO (Lecce) - La seconda e ultima serata della decima edizione del "Festival Internazionale delle Arti" si terrà sabato 9 luglio in piazza Castello...