HomePolitica“Prende il via dalla Puglia e da Lecce la fase operativa dell’accordo...

“Prende il via dalla Puglia e da Lecce la fase operativa dell’accordo siglato tra Adusbef e LI”. Aumentano i servizi

Parte dalla Puglia, e da Lecce, la fase operativa dell’accordo siglato tra Adusbef e LI (Nuovo Sindacato Lavoratori Italiani). “L’accordo – dichiarano il presidente nazionale e pugliese Adusbef, avvocato Antonio Tanza, e i responsabili del Nuovo Sindacato Lavoratori Italiani, Dott. Vincenzo Orlando e Dott. Eugenio Bartoccelli – offrirà agli utenti-consumatori non solo un numero maggiore di sedi alle quali rivolgersi, ma anche una maggiore competenza, professionalità e tutela derivante proprio dall’unione delle differenti competenze fra due consolidate realtà a livello nazionale.

Questa partnership, infatti, porterà ad un’estensione delle possibilità di tutela dei rispettivi iscritti, ampliando considerevolmente la platea dei servizi offerti: la convenzionestipulata prevede un protocollo di intesa tra le due associazioni a vantaggio dei rispettivi associati, che potranno usufruire in convenzione dei servizi di assistenza forniti dal sindacato LI, ed in particolare dell’assistenza relativa a pratiche da inviare e gestire presso INPS, INAIL, ASL, assistenza sindacale sulle controversie di lavoro, assistenza fiscale CAF, rivolgendosi presso le sedi ADUSBEF del territorio (Lecce, Galatina)”. 

Link Sponsorizzato

Allo stesso modo, gli iscritti al Nuovo Sindacato Lavoratori Italiani potranno iscriversi liberamente ed in convenzione all’associazione ADUSBEF, ricevendo pertanto assistenza e consulenza per quanto riguarda tutte controversie su contratti bancari, finanziari, assicurativi e postali, sovraindebitamento, gestori di telefonia fissa e mobile, società di distribuzione dell’energia elettrica, gas, acquedotto pugliese, e altro.

Per ulteriori informazioni o richieste è possibile consultare il sito internet www.adusbef.it o www.nuovosindacatolavoratori.ite scrivere all’indirizzo li.adu.serv@gmail.com

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Lecce, superata quota 10mila abbonamenti

0
L'U.S. Lecce comunica che, nella tarda mattinata di oggi, è stata superata quota 10.000 abbonamenti! C’è tempo per usufruire del diritto di prelazione sul posto, per i...

La domenica live

Saturday night live