HomeAttualitàAnche l’arcivescovo Seccia esulta per la serie A: “Sono davvero felice per...

Anche l’arcivescovo Seccia esulta per la serie A: “Sono davvero felice per la nostra gente. Accorta e intelligente gestione della società”