Il Comitato Provinciale di Lecce della Federazione Ciclistica Italiana ha premiato la società neretina Gioventù Granata, che nel territorio promuove ciclismo e mountain bike.
L’attestato di “Scuola di Ciclismo” è il riconoscimento per il lodevole percorso intrapreso negli ultimi due anni dagli appassionati ragazzi, allenati da Stefano Polo, componente della Consulta comunale dello Sport di Nardò, e Luciano Fortunato.
Il Presidente del consiglio comunale con delega allo Sport, Antonio Tondo si congratula con la Gioventù Granata: “È una realtà sana e giovanile, che sta raccogliendo meritate soddisfazioni dopo aver fatto avvicinare tanti ragazzi al mondo del ciclismo e della mountain bike. Il riconoscimento lo conferma: è un punto di riferimento sul territorio di Nardò e per tutto il Salento”.
Ieri, presso l’Hotel Tiziano di Lecce, a consegnare l’attestato alla società neretina che ha sede presso il Centro Sportivo Happiness ci ha pensato Daniele Bennati, commissario tecnico della Nazionale italiana di ciclismo su strada.