RACALE (Lecce) – Non un semplice luogo di incontro ma un punto di riferimento per chi ha voglia di trascorrere in allegria il proprio tempo libero, all’insegna della buona musica e dell’ottimo cibo. È il Tennent’s Pub di Racale che nasce dall’intuizione di Alessandra Manni, una mamma manager, già titolare della trattoria “Città Vecchia”. È stata proprio lei a desiderare un pub nel cuore di Racale e a farlo diventare , grazie ad un cartellone di eventi di tutto rispetto, un luogo unico nel suo genere.
Tennent’s Pub nasce quindi per offrire un servizio ma si trasforma in un generatore di connessioni, mettendo in relazione le persone attraverso il cibo, le bevande e dell’ottimo intrattenimento. Da oggi iniziano i live con l’esibizione di “Io te e Puccia” degli Apres la Classe, poi martedì prossimo sarà la volta dei My Funk e venerdì 9 luglio del Sweet Beat Trio…per tutta l’estate ci saranno una serie di eventi (sponsorizzati sulla pagina Fb del locale) in grado di abbracciare i gusti di tutti coloro i quali sceglieranno di vivere l’estate anche nel centro di Racale e non solo nelle marine.
Tennents’ Pub è una piccola realtà che ha tutte le carte in regola per diventare “grande” grazie alla capacità creativa e imprenditoriale di Alessandra che ci tiene a ringraziare, oltre a tutto il suo staff che la supporta quotidianamente, anche il funzionario della ABINDEV, il signor Piero Fanelli e Fabio Cursano.