LECCE – È il momento di Enzo Petrachi al Cantiere, giovedì 19 gennaio la voce più amata della tradizione musicale salentina ritorna nell’hambirreria leccese con la sua Folkband22.
Petrachi segue artisticamente le orme del padre Bruno, uno dei più grandi esponenti della musica folk leccese, e proprio dal padre, dalle sue conoscenze e dai suoi saperi, attinge per creare uno stile unico: un racconto in musica della vita e delle tradizioni della sua terra. Ad oggi ha un bagaglio artistico di 26 lavori discografici ed uno stuolo di fan che attraversa ben tre generazioni di leccesi e salentini.
Ogni concerto di Enzo al Cantiere è una grande festa in cui coinvolgimento, partecipazione, allegria, spensieratezza e ottimo sound rappresentano, insieme ai servizi e al menù del Cantiere, gli ingredienti per una serata indimenticabile.
Enzo salirà sul palco con la Folkband22 composta da Gabriele Mazzotta alla batteria, Luca Sarinelli al basso, Michele Russo alla chitarra, Salvatore Costantini alla fisarmonica e Rebecca Carlà, in arte Rebel, alla voce.
Il Cantiere Hambirreria è a Lecce, in viale dell’Università n. 23. Start ore 22:00, ingresso gratuito. Per cenare è consigliabile prenotare un tavolo attraverso i contatti presenti sulle pagine social facebook.com/cantierehambirreria e instagram.com/cantierehambirreria.
Enzo Petrachi e la Folkband22 al Cantiere giovedì 19 gennaio

Ultime Notizie
Incendi in Puglia, Casili: “Una strage annunciata. Serve programmazione e applicare...
"Il 2025 sarà per la nostra regione un anno da dimenticare. La Puglia brucia, e con lei brucia un pezzo della nostra identità, del...