LECCE – È una semplice cornice, un piccolo photo booth a cielo aperto, in piena Piazza Sant’Oronzo. Si festeggia così a Lecce il San Valentino.
“Celebriamo in questa maniera l’Amore e gli innamorati di tutto il mondo – ha affermato l’assessore al Welfare e alla tutela degli animali del Comune, Andrea Guido – Un’idea semplice, a costo zero, che ci aiuta a non dimenticare quanto sia importante festeggiare anche solo con un piccolo gesto l’amore presente nella nostra vita. Per ricordare con affetto e nostalgia l’amore di un tempo e per consolare chi è single non per scelta e dirgli tra le righe che prima o poi toccherà anche a lui. Perché l’Amore arriva sempre, prima o poi, e non avvisa mai”.
“Si dice che Valentino amasse donare rose ai giovani, benedicendo poi le unioni ogni quattordici del mese – ha concluso Guido – Questo è un piccolo pensiero, un gesto affettuoso per i leccesi e per la città per regalare un piccolo momento di evasione romantica dalla frenesia quotidiana a tutti noi”.
Lecce festeggia San Valentino con un piccolo photo booth a cielo aperto

Ultime Notizie
“Falegname di parole con piano e voce”. Viaggio nel mondo musicale...
Domenica 20 luglio, alle ore 21, presso l’Atrio del Palazzo Ducale di San Cesario, andrà in scena il concerto “Falegname di parole con piano...