SQUINZANO – Su proposta della Coordinatrice Provinciale Elisabetta Russo con l’approvazione dei vertici del Movimento Carlo Laurora e Massimo Cassano alla presenza del Vice Commissario Regionale Luigi Mazzei oggi è stata conferita la nomina di Coordinatore Cittadino di Puglia Popolare a Squinzano al Dott. Claudio Cenci, già direttore della Banca di Roma e successivamente in Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
Presidente della locale squadra di pallavolo dal 2003 al 2011, riuscendo a disputare, per ben due volte, i playoff per la promozione in A2.
Avrà il compito di organizzare il Movimento nella città di Squinzano con l’ausilio dei tanti amici aderenti.
Claudio Cenci ha espresso apprezzamento per l’attenzione dimostrata alla sua persona dichiarando “sarà con piacere che inizierò il mio percorso nel Movimento Civico e Popolare che da anni sta dimostrando la sua centralità politica in tutta la regione, come avvenutorecentemente a Lecce con l’affermazione di Adriana Poli a Sindaco di Lecce grazie alla lista di Puglia Popolare”.
Claudio Cenci coordinatore cittadino di Puglia Popolare a Squinzano

Ultime Notizie
Piazza Mazzini, illuminazione delle corsie interne e della fontana. Stop agli...
LECCE - Via libera alla realizzazione del nuovo impianto di illuminazione pubblica lungo il quadrilatero stradale interno di piazza Mazzini ed al completamento dell’illuminazione...