conservatori-Riformisti-Fitto-(10)Dopo una riunione svoltasi oggi a Montecitorio, Raffaele Fitto rompe gli indugi e anche se i numeri non consentono la costituzione di un Gruppo parlamentare come avvenuto al Senato, alla Camera nascerà la componente dei Conservatori-riformisti che verrà inserita nel Gruppo Misto. Ne faranno parte undici deputati, dieci usciti da Forza Italia, più Massimo Corsaro, già al Misto dopo essere stato eletto con Fratelli d’Italia-An.

“E’ nata, con la richiesta inviata oggi alla Presidenza della Camera, a seguito della decisione assunta insieme ai colleghi deputati, la componente Conservatori e Riformisti nell’ambito del Gruppo Misto, tappa di un percorso di crescita e aggregazione che proseguirà sul piano politico e su quello istituzionale”. Lo annuncia Raffaele Fitto, leader dei Conservatori e Riformisti.

Ne fanno parte i colleghi: Nuccio Altieri, Maurizio Bianconi, Daniele Capezzone, Gianfranco Chiarelli, Nicola Ciraci’, Massimo Corsaro, Antonio Distaso, Benedetto Fucci, Cosimo Latronico, Roberto Marti, Rocco Palese.