SALENTO – Estate significa vacanze e voglia di leggerezza, allontanarsi per un attimo dalle fatiche quotidiane e dai problemi per curiosare nelle dorate vite altrui, non è un caso infatti, se proprio in questo periodo, aumenta la curiosità per i nuovi amori, o presunti tali dei vip.
Nella classifica delle più chiacchierate, non poteva non rientrare la biondissima e spumeggiante Valeria Marini, nota per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche per i suoi amori.
Seguitissima e amata dai paparazzi, stando a quanto riporta il settimanale Novella2000, proprio in questi giorni la Marini starebbe vivendo un nuovo flirt con Francisco Ovalle, attore e produttore spagnolo, grande amico di Antonio Banderas.
La passione sarebbe scoppiata la scorsa settimana durante l’Ischia Global Film Fest dopo una festa all’Hotel Mezzanotte durante la quale i due avrebbero ballato insieme per poi fare una passeggiata in riva al mare al chiaro di luna.
Non è dato sapere se nascerà effettivamente un nuovo amore o una bella amicizia, ma di certo, la Marini appare serena.
Poco tempo fa, la showgirl era stata avvistata proprio in Salento, nelle acque cristalline del mare di Otranto in compagni di Alex Nuccetelli, presso il lido Balnearea Beach di cui è direttore artistico.
L’imprenditore, balzato agli onori della cronaca per essere l’ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia Nuccetelli, vanta con Valeria Marini un’amicizia decennale, ma a vederli affiatati e sorridenti, qualcuno ha ipotizzato che tra i due possa nascere qualcosa di più profondo.
In attesa di nuovi sviluppi, qui in Salento prosegue la “caccia” al vip.

Claudia Forcignanò