LECCE – Apre il 1 ottobre a Lecce, Tiarè centro estetico & brow bar. La sua peculiarità e differenza rispetto alle altre simili attività è tutta da ricercarsi nel nome che ne identifica le caratteristiche.

Il Tiarè, infatti, è un fiore polinesiano con il quale si crea una collana, in segno di benvenuto, per il nuovo arrivato, esattamente quello che si propone di fare AnnachiaraVigneri, l’ideatrice del progetto, che dopo diversi anni distudi presso la S.TE.P.P. Università della bellezza globale  di Lecce, sotto la docenza della professoressa Maria Luisa Rizzato, il Dottore Flavio Arnò e altri validissimi insegnanti, oltre ad una    notevole esperienza maturata nel settore, approfondita con una costante formazione, ha puntato sulla realizzazione di uno studio estetico in grado di accogliere, appunto, il cliente e le proprie esigenze, tracciando un percorso personalizzato relativo al corpo a 360°.

Si effettueranno trattamenti viso e corpo con manualità, utilizzo di tecniche elettroestetiche e il supporto di un brand all’avanguardia con sostanze funzionali di prima sceltaecocertificate.

Senza trascurare tutti i servizi offerti alla persona nell’ambito dell’epilazione eseguita con varie tecniche (filo arabo, laser a diodo, ceretta brasiliana, ceretta tradizionale etc), del make up, della cura delle mani e dei piedi, rispettando con scrupolosità tutte le nome igieniche previste.

La seconda parte del nome è dedicata invece a una zona dell’individuo considerata da molte attrici fondamentale, biglietto da visita nonché specchio della propria personalità: le sopracciglia.

Sulla scia dello strepitoso successo dei Nail studio, arriva in Italia, direttamente da quella mecca del trend che sono gli Stati Uniti, il Brow bar, spazio riservato alla cura e personalizzazione delle sopracciglia.

Avete sempre sognato uno sguardo misterioso eaffascinante come le star? Avreste sempre voluto, ma mai osato, depilarle, definirle, colorarle, disegnarle, sbizzarrirvi adeguando lo sguardo al vostro viso rispettando l’ espressività dello stesso? Ora finalmente sarà possibile presso il primo Brow Bar a Lecce, in Via Lupiae 53 E, curato interamente nello stile, nei dettagli e nella progettazione dall’Arch. Giorgia Apollonio, dove si potrà avere una consulenza sull’arcata sopraccigliare in base ad un accurato studio del volto e della morfologia del viso, ad opera di una eyebrow designer.