CAMPI SALENTINA (Lecce) – Armati di fucili e pistola hanno fatto irruzione nel negozio di casalinghi ed abbigliamento “China World”, seminando il panico tra i presenti prima di fuggire in auto con l’incasso.

L’ennesima rapina nel Salento è stata consumata a Campi Salentina da un commando composto da quattro malviventi, entrati in azione armati sino ai denti.

L’assalto è stato compiuto attorno alle 19, quando la banda ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale: tre rapinatori erano armati, due di fucili a canne mozze, il terzo di pistola.

Ottenuti i contanti, in fase di quantificazione, i malviventi si sono dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che hanno subito avviato le ricerche del gruppetto di malviventi, ora ricercato nella zona. I malviventi sono scappati con direzione Taranto, a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta rubata a Lecce.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza per soccorrere una donna che ha accusato un lieve malore: per la malcapitata, fortunatamente, nulla di grave.