CUTROFIANO (Lecce) – Perde improvvisamente il controllo dell’auto e va a schiantarsi violentemente contro un muretto. L’incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio, attorno alle 15.30, sulla strada provinciale 40 che collega Cutrofiano con Collepasso ed ha coinvolto un solo veicolo, a bordo del quale viaggiava una 25enne di Corigliano d’Otranto.

Ad un certo punto, per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale, la giovane automobilista avrebbe preso il controllo del mezzo, una Opel Meriva, per poi sbandare e andare a sbattere contro il muretto di un’abitazione.

Allertati dagli altri automobilisti di passaggio, sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Maglie, che hanno liberato dalle lamiere la sfortunata 25enne, affidandola successivamente ai soccorritori del 118 nel frattempo accorsi.

La giovane è stata trasportata con “codice rosso” per dinamica alla volta dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, per essere sottoposta a tutti gli accertamenti clinici del caso. Fortunatamente, però, non corre alcun pericolo di vita.

I rilievi, utili a stabilire l’esatta dinamica dei fatti, sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale di Cutrofiano.