BRINDISI – Ottimi risultati portati a casa dalla Fawi Professional Dance dei maestri William e Fabiana dell’Angelo Custode. Lo scorso 10 febbraio al Palamelfi di Brindisi si è svolta una competizione di alto livello, il “Salento Dance Festival” che ha visto come protagonisti tantissimi ballerini provenienti da tutta la Puglia.

Secondo posto per il gruppo Under 13, atleti: Nikita Giuri, Marika Fai, Carola Capone, Laura Arbia, Cristian Musardo, Ilary Quintana, Marzia e Luigi Nestola, Ilaria Lega, Gaia De Ramundo e Federica Adamo.

Terzo posto per il gruppo Under 15, atleti: Noemi Toma, Marika Fai, Carola Capone, Ilaria Lega, Gaia De Ramundo, Laura Arbia e Nikita Giuri.

Primo posto Under 13 – Duo Latin: Ilary Quintana e Cristin Musardo.

Primo posto Under 15 – Duo Latin: Gaia De Ramundo e Laura Arbia.

Terzo posto Under 13 – Duo Latin: Marzia Nestola e Federica Adamo.

Primo posto under 7 – Assolo: Ilary Quintana.

Secondo posto under 13 – Assolo: Marika Fai.

Bravissimi tutti gli atleti della FaWi – fanno sapere dalla scuola di ballo – Ora vedremo i loro Maestri William e Fabiana Dell’Angelo Custode impegnati in una Competizione Internazionale, il “Milano International”, che si terrà a Carugate (Milano) il prossimo 23 febbraio. Rappresenteranno Nardò come Professionisti delle Danze Latino Americane. Un grande in bocca al lupo a questi giovani Maestri“.