LECCE – Venerdì 8 marzo in occasione della festa delle donne la Onlus italiana Officine Buone farà tappa nella struttura socio sanitaria Villa Iris con il suo Special Stage.

Il palco speciale che fonde la musica live ed il volontariato omaggerà la festa delle donne con un evento particolare.

Lo show infatti vedrà la presenza di sole artiste donne che regaleranno il loro contributo ad un evento solidale ed artistico.

Il progetto Special Stage infatti porta la musica dal vivo nelle strutture ospedaliere di tutta Italia, seguendo il format dei talent televisivi.

La gara si caratterizza di artisti emergenti locali che devono convincere giudici sui generis: i veri pazienti della struttura ospitante.

Una possibilità di farsi conoscere per i giovani artisti ma soprattutto di regalare emozioni e divertimento agli ospiti della clinica. Nel pomeriggio si alterneranno le esibizioni di Maria Pia, Turco e Marta De Giuseppe.

La vincitrice si porterà a casa l’opportunità di partecipare alla finale di Special Stage che si terrà a Milano nel giugno di quest’anno e che vedrà la partecipazione di nomi importanti dello scenario musicale italiano.

L’evento è organizzato da due talentuosi musicisti nostrani, Osvaldo Greco e Paola Perrone, che da qualche tempo si adoperano per lo sviluppo del format benevolo in tutto il Salento.

Ospiti speciali durante il live concert saranno Carla Casarano e Bianca Chiriatti. Per partecipare al contest basta scrivere a info@oficinebuone.it oppure compilare il form gratuito sul sito Officinebuone.it nell’area Special Stage.

Ci si vede alle ore 17, puntuali!

Chiara Rosato