LECCE – La società leccese Maybe ssd si tinge d’oro grazie alle ginnaste allenate dal tecnico Giorgia Marra che portano il nome della società Releve Ritmica Brindisi. Risultati eccezionali per le giovani e promettenti ginnaste che il 10 marzo hanno gareggiato presso il palazzetto capocasale di Bari nella seconda prova di campionato individuale silver LA ed LB con eccellenti risultati.

Medaglia d’oro per Alessia Lementini che ottiene il miglior risultato in entrambe le specialità, corpo libero e cerchio salendo sul gradino più alto del podio anche nella classifica assoluta oltre che in quella odierna. Medaglia d’oro per Cino Martina che, nonostante le condizioni di salute, ha portato avanti la gara con tenacia ottenendo anche il secondo posto nella classifica assoluta.

Secondo posto nel corpo libero per Chiara Montinaro al suo esordio in pedana, esecuzione pulita e artisticamente eccellente. Un grave errore al cerchio le costa il podio, esecuzione terminata, nonostante la perdita, con grande maturità, dimostrando di essere una ginnasta con tanta forza e determinazione.

La giornata si chiude con soddisfazione per il lavoro svolto da queste meravigliose ginnaste.