LECCE – Dal loro primo concerto, è passato tanto tempo. Dieci anni per la precisione. Dieci anni di date, concerti, sold out in tutta Italia con la musica di Manu Chao e il ritmo della patchanka fin dal primo giorno incisa nel sangue.

🚧 Giovedì 11 aprile 🚧 avremo l’onore di vederli sul palco del nostro Cantiere per festeggiare insieme dieci anni di storia e di musica.

Stiamo parlando dei PAPA CHANGO, super band di sette elementi conosciuti per aver saputo raccontare con la loro inconfondibile energia la musica dell’artista francese con un’esplosione di mix di generi musicali, lingue tra ritmi rock, ska e reggae.

Dopo molti anni lontano da Lecce, i Papa Chango, in occasione del loro decimo compleanno, daranno vita a un pirotecnico spettacolo musicale dalle sonorità particolari, coinvolgenti, esplosive, dove sarà difficile per tutti tenere i piedi fermi per terra.

“Clandestino”, “Me gustas tu” e tanti altri successi saranno reinterpretati dalla band per tutta la notte, con:

Puccia – from Apres La Classe – alla voce,
Cesko – from Apres La Classe – alle tastiere e sinth,
Gianmarco Serra alla batteria
Gianluca Ria al trombone
Gabriele Blandini alla tromba
Mike Minerva al basso
Manu Funk Pagliara alla chitarra

Sarà un tributo insolito, personale, originale, fino all’ultimo accordo. Pronti a lasciarvi contagiare dalla patchanka, dal reggae, dalla musica ska, birra in mano?
Ingresso gratuito, come sempre.

Per prenotare un tavolo, chiamateci al 📞 389 514 1191

Direzione artistica a cura di Titti Stomeo – TTEve