LECCE – Indossate le cinture perché questo martedì vi catapulteremo in un viaggio musicale dalle coordinate ben precise: direzione New Orleans anni ’20.

Con lo stile e divise Dixieland 🚧 martedì 11 giugno 🚧 ad invadere il Cantiere saranno i BeDixie – dixieland jass band, una band di 8 giovani musicisti talentuosi che ispirano la loro musica all’America degli anni ’20, mescolata ad un itinerario fatto di locomotive sbuffanti e un mix perfetto di strumenti musicali tra bellezza e passione.

Dal Jazz delle origini di New Orleans fino allo swing, volando nel tempo e nelle musiche del mondo fino alle fanfare balcaniche, i BeDixie percorrono sentieri poco battuti con uno stile stravagante capace di coinvolgere chiunque, in un’atmosfera di festa senza tempo.

Martedì porteranno tra le nostre mura tutta la loro energia e la loro visione che in questi anni hanno permesso loro di partecipare a festival e manifestazioni di rilievo nazionale ed internazionale, dalla rassegna “Bande a Sud” dove ha aperto il concerto del M° Renzo Arbore, al “Locomotive Jazz Festival”, solo per citarne alcuni.

Pronti a viaggiare sulle loro note?
🚧 Start h 22 🚧
Ingresso gratuito

Direzione artistica a cura di Titti StomeoTTevents.
Per prenotare un tavolo, contattare il 📞 389 514 119