LECCE -“#EstateMUV2019”, in un hashtag tutto quello che bisogna ricordare per restare in forma: lo sport fa bene sempre e in ogni stagione, al corpo e alla mente. MUV non è un acronimo, ma suggerisce esattamente ciò che promuove: il movimento! Personalizzato, costante, un’abitudine sana, da curare e da non perdere, per mantenersi in forma o per ritrovarla, con un solo obiettivo: stare bene. Cosa occorre per raggiungerlo? Prima di tutto volerlo! Perché la mente può essere un’ottima alleata, ma anche il primo nemico da combattere. Poi un piano di allenamento preciso e personale, perché ciascuno di noi è unico, dunque non serve acquistare un qualsiasi abbonamento, ma seguire un percorso che corrisponda esattamente a ciò di cui abbiamo bisogno e che desideriamo.

Il MUV offre tutto questo! Formazione, il Personal coach per trovare o tenere alta la motivazione, spazi ampi e attrezzati dove svolgere attività libere e corsi, una vasca didattica e la piscina, per imparare a nuotare o a perfezionare i propri stili. La perla e fiore all’occhiello è il termario, la zona Wellness dove rilassarsi e coccolarsi, scegliendo uno dei percorsi possibili fra le “4 vie del benessere”.
Se poi pensiamo al valore di quanto ottenibile, ricordiamo ai nostri figli di considerare da subito lo sport una vera e propria “scuola di vita”. In collaborazione con MUOVI LECCE SSD, la formula teen è pensata esclusivamente per ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni, con servizi dedicati alla loro salute e alla loro crescita. Da settembre, sarà arricchita da grandi novità. Aperto tutto l’anno a orario continuato, MUV propone soluzioni vantaggiose e imperdibili proprio adesso, all’inizio dell’estate. Perché ora si inizia, non si molla! #estatemuv2019 #muvstar e #BffBestFriendForever, sono i nuovi pacchetti esclusivi, tutti da scoprire.
Vivi momenti unici ogni volta che ti alleni: MUV è energia pura, un’esperienza, prima ancora che “semplice” Sport!