LECCE – L’associazione “Formazione e Futuro Onlus”, presieduta dal dottor Marco Margarito e in collaborazione con lo studio del dottor Marco Sponziello, ha organizzato un innovativo corso di formazione per imprenditori e “manager”.

Tutte le novità e le tecniche per gestire un’azienda in maniera efficace e proficua dal punto di vista degli oneri burocratici e del “marketing” verranno spiegate da esperti qualificati. Gli oneri burocratici, economici e fiscali, i registri da aggiornare, la sicurezza sul lavoro, il “marketing” aziendale con le nuove tecnologie (“web marketing”, “customer satisfaction” e, infine, il controllo di gestione, che consiste nelle correzioni in corso d’opera): tutto quello che è necessario sapere per fare impresa sarà spiegato ai corsisti. I tutor accompagneranno gli iscritti in un percorso formativo unico e inedito, capace di dare a ognuno gli strumenti necessari a fare impresa.

Cinque incontri settimanali, a partire da quello di ieri, venerdì 14 giugno (sino al 12 luglio), che sveleranno tutto quello che c’è da capire sulla fatturazione elettronica, sulla posta elettronica certificata, sulle “start up”, sulla comunicazione aziendale interna ed esterna e su come garantire il successo della propria impresa. L’iscrizione è fino ad esaurimento posti.

A relazionare: il dottor Marco Sponziello, il dottor Matteo Forte, il dottor Antonio Romano, Serena Greco e la dottoressa Grazia Biscotti.
Queste le parole del dottor Marco Sponziello: <<La formazione è fondamentale per i neo-imprenditori, in un mondo in continua evoluzione dal punto di vista tecnologico, burocratico e legislativo. Ecco perché questa è un’occasione imperdibile per chi punta a fare impresa sul nostro territorio>>.