LECCE – “Il Teatro è un atto d’amore, una relazione amorosa, è un atto di comunione, un rito sacro”. (Pippo Delbono).
Domenica 22 settembre alle ore 11.00 e alle ore 17.30, in via G. Presta 8, a Lecce, l’Associazione Di Promozione Sociale Metropolis NLC, di Angela Albanese, Elisabetta Macchia e Francesco Pennetta, ha presentato “Sorpresa”, spettacolo teatrale scritto, diretto e interpretato da Mauro Scarpa (attore, scrittore, pedagogista, docente) insieme alla meravigliosa Marzia Quartini (attrice, laureata in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, docente).

Con SORPRESA Metropolis NLC ha inaugurato lo spazio scenico della Metropolis Music School, deliziando bambini e adulti.
Alla luce del giorno e replicando nel pomeriggio, Sorpresa è stata una festa di compleanno da concedersi tutti i giorni, un desiderio realizzato di regalarsi la vita, ogni giorno in maniera sorprendente e vera.
Dal Lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre Laboratori Aperti e gratuiti presso la Metropolis Music School. Corsi di strumento, di Canto Pop-Rock e Canto Jazz, musica propedeutica per bambini dai 3 ai 6 anni, pianoforte complementare per cantanti e non solo, corsi di Recitazione, Yoga Sound, Music Painting, Corsi di Perfezionamento per Artisti e Musicisti.
Sono aperte le iscrizioni per il corso per Dj e Producer con i Salento Guys.