LECCE: L’OPI di Lecce seleziona i suoi esperti calciatori con un avviso pubblicato sul sito istituzionale.
L’ordine degli infermieri professionali di Lecce ha intenzione di costituire una squadra di calcio denominata “OPI Lecce” in occasione del “Secondo campionato di calcio degli Ordini e delle Professioni del Salento, stagione sportiva 2019/2020.

L’ obiettivo è dare avvio a importanti progetti sociali,culturali e formativi, che partendo dallo sport vadano a coinvolgere tutti i soggetti pubblici e privati nel diffondere la cultura del rispetto, della solidarietà, della legalità e che contrastino qualsiasi tipo di razzismo, omofobia e xenofobia.

Scaduto il termine per la presentazione delle domande, il Consiglio Direttivo nominerà una Commissione di valutazione per la selezione dei candidati. Terminata la selezione il Consiglio Direttivo pubblicherà i nominativi degli idonei, che andranno a costituire la squadra di calcio dell’OPI di Lecce, sul sito istituzionale dellOrdine.

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Presidente dell’OPI di Lecce, Via Redipuglia n.3 73100 Lecce e consegnata all’ufficio protocollo dell’OPI oppure recapitata tramite servizio postale con racc.A/R o tramite mail al seguente indirizzo segreteria@ordineinfermierilecce.it entro e non oltre la data del 20 ottobre 2019.
Il presente bando può essere consultabile e scaricabile on line su www.ordineinfermierilecce.it .