LECCE – Eva Comunicazione Associazione di Promozione Sociale per Natale 2019 sta organizzando, nei giorni 6 e 7 dicembre 2019, presso Il Parco dei Colori a Lecce, in via delle Medaglie d’Oro, 2, IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE.

Il terzo anno con IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE per divertirci con luci, musica e colori, nuove ed uniche attrattive, nuovi giochi, nuovi divertimenti, sempre e solo a Il Parco dei Colori.

Fatti catturare e gioca con gli elfi birichini, riposati nell’area food e dopo aver scritto la tua letterina incontra Babbo Natale nella sua fantastica casa.

Il progetto e l’allestimento è stato affidato all’agenzia di eventi Crazy Events Lecce, che per l’occasione trasformerà il parco in un villaggio con tante attrazioni e angoli allestiti a tema natalizio tutti da scoprire. Novità di quest’anno il Mercatino di Natale con tanti artigiani locale che esporranno i loro manufatti, i gonfiabili e lo spettacolo di Elsa e Anna di Frozen

Il programma nel dettaglio:

Apertura parco ore 17
Accoglienza con gli Elfi Ballerini
17.30 Foto e balli con Elsa e Anna
18.00 Spettacolo Frozen
18.15 Foto e balli con Olaf
18.20 Spettacolo di Natale con l’animazione di Prisca Vergari, Chiara Elia e Joker Psyko
19.00 Arrivo Babbo Natale
Chiusura con Parata Luminosa

L’orario di ingresso per tutti i giorni è dalle 17 fino a fine spettacoli. Il costo del biglietto è di € 5,00 adulti e bambini (dai due anni in su).
Prevendite direttamente al parco ogni pomeriggio dalle ore 15.30.
Per scoprire le ultime novità e avere maggiori informazioni si può visitare la pagina facebook “.