GALATINA (Lecce) – L’avvocato Francesco Colaci è il nuovo Coordinatore cittadino di Galatina, lo annuncia il Coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao:

“Anche a Galatina abbiamo il piacere di annunciare il nuovo Coordinatore cittadino. Siamo fortunati ad avere con noi l’avvocato Francesco Colaci che coordinerà i lavori del nostro movimento in un importante centro della provincia di Lecce in un momento in cui stiamo crescendo e stiamo ponendo le basi per i prossimi impegni che ci vedranno in prima linea nei prossimi mesi. Professionista serio e stimato da sempre uomo di centrodestra è amante del nostro Salento.

Sempre in prima linea per le battaglie per i più deboli e per la valorizzazione dell’ospedale di Galatina . Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo del Movimento Regione Salento”.

“Sono molto contento e orgoglioso di aver ricevuto questa chiamata alla quale ho risposto con entusiasmo di sì perché penso che ci sia tanto da fare e da dare. Il mio lavoro per questo movimento e per il nostro Salento è incominciato nel momento in cui ho deciso di accettare e sono pronto a combattere ogni battaglia e assumermi ogni impegno che il movimento deciderà di affrontare. Ringrazio Leonardo Lanzilao, Coordinatore provinciale e tutto il direttivo”. Queste le parole dell’avvocato Francesco Colaci.