GALATONE (Lecce) – Il Movimento Regione Salento continua il suo processo di radicamento nel territorio salentino. A Galatone adesso c’è un Coordinamento cittadino guidato da Giuseppe Gabrieli, a presentare il nuovo coordinatore è Leonardo Lanzilao, coordinatore provinciale:

“Giuseppe Gabrieli è il nuovo Coordinatore cittadino del nostro movimento a Galatone. Un uomo da sempre vicino al centrodestra, impegnato attivamente sul territorio con spirito di servizio verso la comunità e il suo paese, è amante della buona politica e siamo veramente orgogliosi di averlo con noi e di guardare insieme alle prossime sfide che ci attendono. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo provinciale”.

“Voglio ringraziare Leonardo Lanzilao e tutto il direttivo provinciale per avermi coinvolto in questa nuova esperienza.
Inizio questo percorso con ottimismo e gioia, perché credo sia indispensabile impegnarsi e dare il proprio contributo alla vita politica del territorio, nel solo interesse del futuro delle prossime generazioni.
Anche a Galatone ci faremo trovare pronti e ci metteremo in gioco nelle prossime sfide che attendono il movimento”. Lo ha detto Giuseppe Gabrieli.