GALATONE (Lecce) – Continua il processo di radicamento del Movimento Regione Salento a Galatone e il direttivo cittadino si arricchisce con l’adesione di Antonio Migali che per volontà del presidente Paolo Pagliaro entra anche a far parte del direttivo provinciale e riceve la nomina del Dipartimento Sociale.

“Antonio Migali, da sempre vicino ai valori del centrodestra, amante del Salento, mette la sua esperienza politica al servizio del nostro movimento. Le sue enormi capacità, la sua continua voglia di migliorare la situazione attuale del nostro territorio, e la sua grande sensibilità ci daranno una marcia in più al raggiungimento dei nostri obiettivi. A nome mio e di tutto il direttivo i migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio il presidente per avermi coinvolto in questa nuova avventura politica e io coordinatore cittadino Giuseppe Gabrieli con il quale lavorerò fianco a fianco nella mia Galatone. Ho accettato di buon grado di entrare in questo progetto che ha le ali aperte sul futuro del Salento e lo difende da sempre. Un ringraziamento particolare ad una persona che stimo da sempre Paolo Pagliaro, per avermi voluto nel direttivo provinciale e nel Dipartimento Sociale, la nostra è un’amicizia che dura da tanti anni ed è maturata grazie al rispetto reciproco che ci lega. Inizia, dunque, con i migliori auspici questo mio nuovo impegno”. Queste le dichiarazioni di Antonio Migali.