Prezzi competitivi, consegna nella città del cliente e prenotazione online. Chi è attento alle tendenze del mercato dell’auto ne avrà già colto il portato innovativo. L’offerta di Trivellato (concessionaria Mercedes, Smart, Toyota e Lexus) è pensata per dare al cliente quello che desidera, quando lo desidera. E lo fa con i prezzi più convenienti del mercato e l’esperienza di quasi un secolo di storia.

Mette a disposizione la professionalità di 420 persone che ogni giorno lavorano con passione per raggiungere un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Nuovo C-HR, il fiore all’occhiello della gamma auto ibride Toyota

Trivellato ha sedici sedi, nelle provincie di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo, ma grazie all’operatività online si rivolge all’intero pubblico nazionale. Lo stock, composto da auto nuove, usate, aziendali e a km zero, è visibile sul sito www.trivellato.it. Sette i marchi trattati: Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified, Smart, Toyota, Lexus e Qooder.

Tanti i modelli Toyota in catalogo, incluse le ultime novità della gamma Hybrid. Un esempio? Toyota C-HR, crossover che la casa giapponese ha recentemente rivisto con un restyling della carrozzeria e potenziato con una nuova motorizzazione.

Alla versione 1.8 Hybrid da 122 CV si affianca l’inedita Toyota C-HR Hybrid Dynamic Force: un motore da 2.0 litri per 184 CV di potenza. Oltre a una guida fluida e silenziosa, la nuova C-HR assicura la completa integrazione dello smartphone (con Apple CarPlay e Android Auto), emissioni ridotte e il supporto dell’innovativo assistente virtuale Hybrid Coach.

In catalogo c’è anche la nuova Toyota Yaris, rinnovata dentro e fuori. Gli esterni sono caratterizzati da linee tondeggianti che richiamano molto lo stile giapponese. Mentre all’interno dell’abitacolo, a catturare lo sguardo è l’innovativo display multi-informazioni TFT a colori da 4,2″.

Yaris dispone di sistemi di sicurezza con tecnologie attive, per un’esperienza di guida confortevole persino nelle strade dissestate. Altro importante vantaggio è la possibilità di viaggiare ad emissioni zero per oltre la metà del tempo, senza il bisogno di ricaricare. Consumi ed emissioni sono i più bassi della categoria.

Da Trivellato Mercedes e Toyota ai migliori prezzi e con servizi esclusivi

Che sia Toyota Yaris, C-HR o qualsiasi altro modello Toyota, acquistare da Trivellato è sempre conveniente. Non solo per i prezzi concorrenziali, ma anche per la possibilità di approfittare di servizi esclusivi, come la prenotazione online. Utilissima e facile da richiedere. Una volta individuata l’auto sul sito, è sufficiente aprire la scheda prodotto e fare click sul pulsante “Bloccala per 3 giorni”.

Andranno poi versati 250 euro come acconto per concludere la prenotazione. Il cliente ha così tutto il tempo per vedere l’auto di persona e riflettere sull’acquisto. Se decide di non comprarla, nessun problema. L’acconto viene rimborsato.

La consegna presso la città del cliente è un altro servizio che pone Trivellato al di sopra dei competitor. E la concessionaria segue anche ogni fase post-vendita. Assistenza, vendita ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria sono fornite dalle officine autorizzate del Gruppo, da meccanici competenti e qualificati.

Ogni anno decine di migliaia di automobilisti scelgono Trivellato, tu cosa aspetti?