HomeCronacaSfondano la vetrata del bar e rubano i soldi dal registratore di...

Sfondano la vetrata del bar e rubano i soldi dal registratore di cassa: furto in pieno centro a Lecce

LECCE – Furto andato a segno nel pieno centro di Lecce. Alcuni malviventi hanno preso di mira il bar “Meno Uno Cafè”, che sorge al civico 33 di via Salvatore Grande.

I ladri hanno agito attorno alle 2.20, quando hanno sfondato la vetrata dell’esercizio commerciale con un cestino dei rifiuti divelto dal marciapiede e si sono introdotti all’interno del bar per rubare. L’irruzione dei banditi ha fatto scattare l’allarme collegato alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza della Velialpol, che in pochi minuti ha inviato sul posto una pattuglia per eseguire un controllo.

Link Sponsorizzato

All’arrivo sul posto, le guardie giurate hanno così constatato che ignoti avevano mandato in frantumi la vetrata del locale, per poi allungare le mani sui soldi custoditi nel registratore di cassa. Il bottino non è ingente, mentre i danni arrecati al bar decisamente sì.

La zona, dopo l’allarme è stata raggiunta dai carabinieri della Compagnia di Lecce e dallo stesso proprietario del locale, che hanno eseguito un sopralluogo per ricostruire la dinamica dell’accaduto. I militari hanno avviato le indagini potendo contare sul supporto dei filmati registrati dalle telecamere di sicurezza del bar preso di mira. Al vaglio anche i nastri registrati dagli altri “occhi elettronici” presenti nei dintorni.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Bilancio positivo per la giornata dello sport a Copertino

0
Copertino - Si è conclusa con grande successo la giornata nazionale dello sport- Copertino, promossa dal Coni in tutta Italia e concretizzata attraverso l’impegno...