HomeCronacaSterpaglie a fuoco, 82enne ustionato alle gambe: in prognosi riservata

Sterpaglie a fuoco, 82enne ustionato alle gambe: in prognosi riservata

UGENTO (Lecce) – Preoccupata per il marito che non era rincasato, chiede ad alcuni familiari di andarlo a cercare. Lo ritrovano accasciato al suolo, con gli arti inferiori ustionati.

Brutta disavventura questa mattina per un 82enne, originario della provincia di Como ma residente ad Ugento. L’anziano, forse nel tentativo di domare un incendio di sterpaglie divampato nelle campagne della zona industriale di Ugento, è stato avvolto dalle fiamme.

Link Sponsorizzato

La moglie, preoccupata dalla sua lunga assenza da casa, ha mandato qualcuno a cercarlo. Da lì, la scoperta.

L’anziano è stato soccorso dai sanitari del 118 e condotto presso l’ospedale di Casarano per poi essere trasferito presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove è ora ricoverato nel reparto grandi ustionati. La sua prognosi è riservata.

Link Sponsorizzato

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, per i rilievi del caso. Solo lo scorso sabato, un episodio analogo è avvenuto nelle campagne di Campi Salentina, dove un 66enne era rimasto ustionato.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Bilancio positivo per la giornata dello sport a Copertino

0
Copertino - Si è conclusa con grande successo la giornata nazionale dello sport- Copertino, promossa dal Coni in tutta Italia e concretizzata attraverso l’impegno...