CUTROFIANO (Lecce) – Esce per andare nella sua campagna, ma non fa più ritorno a casa. Quando il fratello, allertato dalla moglie, lo va a cercare, la tragica scoperta.
Nella tarda serata di ieri, è stato ritrovato senza vita nel suo podere Vincenzo Malorgio, il 68enne di Collepasso deceduto in seguito ad un fatale incidente avvenuto mentre effettuava dei lavori nella sua campagna, in agro di Cutrofiano.
La terribile scoperta è stata effettuata intorno alle 21 di ieri. Il fratello della vittima si era messo in moto in serata, dopo aver ricevuto la telefonata preoccupata della cognata, impensierita per non aver visto rincasare il marito. Quando è giunto presso il podere, la terribile scoperta: Malorgio era senza vita, incastrato tra i rami di un grosso albero.
Probabilmente era deceduto ore prima, a causa di un fatale incidente avvenuto mentre si trovava a bordo del suo trattore ed effettuava lavori di manutenzione sul suo terreno, come era solito fare. Il fratello della vittima ha subito lanciato l’allarme.
Sul luogo del ritrovamento sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione locale e sanitari del 118, ma per il 68enne non c’era già più nulla da fare. Al termine delle verifiche relative alla dinamica dell’accaduto, l’autorità giudiziaria ha emesso il nullaosta per la restituzione della salma alla famiglia, che celebrerà i funerali nei prossimi giorni.