HomePoliticaIl possibile G7 a Otranto, Lavinia Puzzovio: “Unire le migliori energie....

Il possibile G7 a Otranto, Lavinia Puzzovio: “Unire le migliori energie. Un evento unico che premierebbe finalmente la nostra posizione privilegiata nel bacino mediterraneo”

OTRANTO – “È di questi giorni la notizia di Otranto come possibile sede del Forum del G7 che si terrà l’anno prossimo. Se tale ipotesi dovesse realizzarsi, pur con tutte le criticità che accompagnano eventi di questa portata, si tratterebbe di un fatto straordinario per la città e tutto il territorio.

Un evento unico che premierebbe finalmente la nostra posizione privilegiata nel bacino mediterraneo, darebbe al nostro sistema di accoglienza la possibilità di misurarsi con una manifestazione di carattere mondiale e forse cancellerebbe le pagine e pagine di cronaca degli ultimi mesi restituendo Otranto al suo prestigio e alla sua storia.
Attendiamo di conoscere se e in che modo sarà coinvolta la nostra città ma credo si tratti di un’occasione per acquistare maggiore visibilità e aumentare il livello di riconoscibilità del nostro territorio.
A questi obiettivi si lega ovviamente la necessità di elevare la qualità dei nostri servizi e dei collegamenti, nostra vera spina nel fianco.
È quindi una opportunità unica che sarebbe auspicabile affrontare tutti insieme unendo tutte le migliori energie del paese. Noi ci siamo”.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Sullo scooter con hashish e marijuana, scattano un arresto e una...

0
GALATINA (Lecce) – Un arresto e una denuncia per spaccio di stupefacenti. Sono scattati a Galatina, dove gli agenti del locale commissariato hanno arrestato...