Il Parco di Belloluogo di Lecce apre le porte alla festa dei lavoratori e presenta CRIME MUSIC PARK nella sua formula daytime.. Il primo maggio si colora delle tonalità più disparate con un party che durerà un’intera giornata, dalle 12 a mezzanotte.
La scelta della line up è stata effettuata con grande attenzione per soddisfare le esigenze di tutte le diverse fasce di età, sollecitando tante spinte culturali e musicali.
Ancora un volta il Crime Room sceglie il Parco essendo la Torre di Belloluogo ed il Parco annesso, un luogo di inestimabile caratura storica, attrattore e veicolo per la conoscenza dei luoghi.
Questa volta il format si pone l’obiettivo di offrire un contesto moderno e accessibile a tutti, con ingresso gratuito.
Aree pic nic per le famiglie, per i più piccoli il luna park, opportunità di fare dello shopping nel mercatino allestito per l’occasione, buon cibo con lo street food. Ci sarà spazio anche per workshop, e poi b-boy e area dedicata al freestyle.
Naturalmente dj set e live set, dove si esibiranno, nell’area elettronica/disco, GIANNI SABATO, MASSI – P, DARIO RAUSA, LA BONNIE, EMANUELE RUSSO E KASTER
Nell’area dub e hip hop, gli immancabili DUBIN, SCIENZA, PIEFFE & SONNY, KIKA DJ ed un dj set di NOVASYSTEM