LECCE – Settembre è il mese delle sorprese, del culto della libertà musicale, di donne che con la musica hanno espresso tutta la loro personalità. E continueranno a farlo…
Martedì 17 settembre , ospite del Cantiere, sarà la bassista e cantante Ilenia Protino, in arte dj Ginger, nome nato da una fetta di zenzero sul tavolo mentre dall’altra parte del telefono, in occasione del primo dj set, le chiedevano: “sulla locandina come scriviamo?”. Da qui l’intuizione.
Dopo aver collaborato con Sofia Brunetta, Amerigo Verardi, Superpartner, La Municipal. Amante del rock in tutte le sue sfumature, da quello nostalgico dei Talking Heads a quello più elettronico dei Subsonica, ad un certo punto le chiedono di indossare le cuffie, poggiare il basso e fare la Dj.
Ginger, ragazza dai capelli rossi e dal cuore ruggente, ci farà scoprire e riscoprire il rock a 360º, in ogni sua sfaccettatura per un dj set che si preannuncia già super carico di energia e good vibes.
Start h 22
L’ingresso è gratuito, ma si accederà SOLO su prenotazione tavolo, in rispetto alle normative anti-Covid. Per prenotare un tavolo,3895141191.
Per prenotare un tavolo, http://cantierehambirreria.it/prenota oppure telefonicamente al 3895141191.
\
Direzione artistica a cura di TTevents – Titti Stomeo